Maurizio Zamparini, accusato di riciclaggio e vari reati, parla che “fino alla pronuncia della Cassazione è un uomo libero”

Risultati immagini per foto di maurizio zamparini

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini,(nella foto ) in una nota, parla della decisione del tribunale del Riesame di Palermo, di accogliere la richiesta della Procura della Repubblica di Palermo degli arresti domiciliari per l’imprenditore friulano che e’ indagato per riciclaggio e autoriciclaggio, appropriazione indebita, falso in bilancio e per una serie di violazioni fiscali. Un provvedimento che non e’ esecutivo fino alla pronuncia della Cassazione, come ribadisce lo stesso Zamparini  .Pertanto lo stesso è persona libera ed è stufo delle notizie -dichiara- che lo ritraggono come persona scorretta..”.

“Il Tribunale del Riesame- si apprende dal comunicato stampa(It) -ha concesso i domiciliari su richiesta della Procura, sapendo che sono non esecutivi per via del nostro ricorso che faremo in Cassazione, in cui verra’ dimostrata da prove lampanti l’inconsistenza di tutte le accuse indiziarie” afferma il patron rosanero.

“Ho incaricato i miei legali di Londra di portare il mio caso, per quanto sta accadendo con la Procura di Palermo, davanti al Tribunale Internazionale dei Diritti dell’Uomo” annuncia. “Non richiedero’ danni ma la tutela della mia immagine di uomo profondamente onesto e lontano mille miglia dai reati che vengono ipotizzati” conclude Maurizio Zamparini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *