Zelenski: “I militari russi sono macellai, assassini, stupratori, torturatori..” Sono le atrocità dell’assassino Putin

 

Si vive nel terrore e nell’orrore. Cadaveri per le strade, dappertutto. Uno spettacolo infernale.Tutti hanno un nome:Putin l’assassino.Nonostante la scoperta di decine di cadaveri di civili a Bucha e nelle aree liberate attorno a Kiev, i “negoziati” dell’Ucraina con la Russia continuano.Anche se hanno tratti di una farsa-teatro. Chiarissimo che Putin vuole andare sempre avanti per alzare la posta. 

Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky afferma’. “È difficile dire, dopo tutte le atrocità commesse in Ucraina, come si possa avere qualsiasi tipo di trattativa con la Russia. Ma come presidente, devo farle. Qualsiasi guerra deve finire”

In un altro duro video messaggio diffuso nella notte, il presidente ucraino Zelensky ha definito i militari russi “macellai, assassini, torturatori, stupratori, saccheggiatori” e ha parlato della “concentrazione del male che è venuta sulla nostra terra” e ha affermato che i militari russi “meritano solo la morte dopo ciò che hanno fatto”.
Zelenski aggiunge:”Voglio che le madri dei soldati russi vedano i corpi delle persone uccise a Bucha, Irpin, Hostomel. Voglio che tutti i leader della Federazione russa vedano come i loro ordini vengono eseguiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *