– Indagine per i corruzione per l’esercizio della funzione e corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio: magistrati della Procura della Repubblica e la Squadra Mobile di Palermo hanno eseguito perquisizioni presso domicili, studi legali e uffici pubblici degli indagati .. La Procura ha reso noto di averne richiesto pure l’arresto
Tra le nove persone raggiunte dal provvedimento spiccA anche l’ex assessore e vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao.

Nella foto l’Avv Gaetano Armao, Vice presidente della Regione Sicilia
Le perquisizioni sono state disposte dalla Procura guidata dal Procuratore Maurizio de Lucia al fine di evitare la dispersione delle prove, a seguito della notifica dell’invito del G.I.P. a rendere l’interrogatorio preventivo dopo la richiesta di applicazione di misure cautelari.
Gli altri indagati interessati dal provvedimento sono il deputato regionale Giuseppe Geremia Lombardo,(nipote dell’ex governatore dr Raffaele Lombardo), Giuseppe Argirò, Benedetta Veruska, Pierpaola Costanzo, Mario Lupo, Marco Malacarne Gentile, Pietro Luigi Matta, Sergio Vella e Luigi Zancla.