Catania,
– Presto una svolta per il futuro degli aeroporti di Catania e Comiso. Nello scalo etneo, si è svolto un incontro istituzionale per discutere il percorso di privatizzazione della Sac, la società che gestisce i due scali, sulle prospettive di sviluppo e sul loro ruolo strategico per la crescita della Sicilia e per l’intero territorio