Notizie SUD LIBERTA’-Globus

 

La Festa dello Sport Integrato, martedì 17 aprile 2018, Monfalcone (GO)

Raggiunge la sua IX edizione la Festa Regionale dello Sport Scolastico Integrato, che quest’anno si svolgerà il giorno martedì 17 APRILE 2018  2018 dalle ore 8.30- 13.30 presso gli impianti sportivi dell’Area Verde di Via B. Powell e presso il Palazzetto dello Sport di …

Leggi tutto.

---

Torre del Grifo: le dichiarazioni di Lucarelli prima dell’Akragas

Vincere a tutti i costi contro gli agrigentini per continuare ad inseguire il sogno della promozione diretta al campionato cadetto  Dopo l’amaro pareggio casalingo contro la Juve Stabia, ecco le parole del tecnico etneo Cristiano Lucarelli, a quarantotto ore dalla sfida che separa i rossazzurri dall’Akragas. Sulla carta dovrebbe essere una delle partite più facili per la compagine etnea, soprattutto …

Leggi tutto.

---

Messina Volley, Mondello: “Dobbiamo sfruttare il nostro punto di forza, ossia la squadra”

Il Messina Volley di Mario Rizzo per la 23ª giornata del Campionato di Serie B2/I farà visita alla capolista Pro V.Team Modica 75 ssina  Le ragazze di mister Il MeDanilo Cacopardo si presenteranno nella “Palestra Geodetica” di Modica senza il libero Alessandra Rando e la …

Leggi tutto.

---

La Seleco Nuoto Catania sfiderà in casa la SS Lazio Nuoto

L’ultima settimana di pausa lascia il testimone al rush finale che vedrà la Nuoto Catania impegnata per le ultime sei giornate di regular season . Obiettivo da raggiungere evitare i play-out per una salvezza tranquilla, nulla di …

Leggi tutto.

---

Tennis: continua la Pre-Qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia

Alessio Di Mauro e Gianluca Naso si giocano, in una partita che qualche anno fa sarebbe stata valida per le classifiche ATP, la qualificazione per la finale nel Tabellone del Singolare Maschile del Torneo Regionale di Pre Qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia …

Leggi tutto.

---

Catania Calcio a 5. A Melilli per chiudere la stagione con un altro sorriso

Conquistata la salvezza matematica, il Catania calcio a 5 si appresta a vivere e giocare l’ultima partita di questo turbolento campionato . Con l’animo decisamente più sereno per aver evitato pericolose appendici, la squadra di Campos si presenterà a Melilli …

Leggi tutto.

---

Tennis: Torneo di Pre-Qualificazione internazionali BNL d’Italia

Marco Di Prima elimina la sesta testa di serie, Nico Schilirò, nel Tabellone Finale del Singolare Maschile del Torneo Regionale di Pre-Qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia  che si sta svolgendo sui campi della Tennis …

Leggi tutto.

---

Basket, Alessandro Florio: “Poter riportare Catania in serie B rappresenta uno stimolo in più”

L’ala rossazzurra è pronta per la sfida di sabato a Capo D’Orlando contro la Nuova Agatirno e conta, al PalaFantozzi, sul sostegno dei tifosi alfisti Grinta, concentrazione alta e voglia di scrivere la storia. L’Alfa Basket Catania si prepara a gara 2 delle semifinali play-off di Serie C Silver. Il quintetto rossazzurro affronterà, sabato (palla a due alle ore 18,30), …

Leggi tutto.

---

“Sport e Legalità”: focus contro gli abusi col convegno “Donne in Sicurezza”

Prosegue serrata la nona edizione del progetto “Sport e Legalità”, annuale appuntamento organizzato dal CUS Catania con lo scopo di diffondere la cultura della legalità tra gli alunni delle scuole medie inferiori di primo grado col costante supporto delle Forze Armate e delle Forze Dell’Ordine e di un fitto calendario di appuntamenti a carattere sportivo e didattico.  …

Leggi tutto.

---

Messaggerie Bacco Catania: Puleo e D’Angelo all’opera in vista del match di domenica

Il count down per la partita di domenica, Gara 2 dei Play Out Serie A2 UnipolSai 17/18 contro Club Italia Crai Roma è inesorabile  per Messaggerie Bacco Catania , con la comunicazione del cambio di guardia in …

Leggi tutto.

---

Champions League: “Revenge” Roma. Barcellona umiliato (3-0)

Dzeko, De Rossi e Manolas sono gli eroi della “capitolina” nella notte di Champions contro i blaugrana. Adesso la parola d’ordine è “Crederci” La vendetta è un piatto che va servito freddo e, la Roma è stata in grado di prepararlo al meglio per i blaugrana, nella notte di Champions di ieri sera. Un 3-0 che concede  di agguantare le …

Leggi tutto.

---

C5: Maritime “Superstar”. Vinte tutte le gare della stagione

Allungata la striscia record. Il Maritime ha vinto tutte le gare giocate in tutte e tre le competizioni, portando a 27 (una sola ai supplementari) le vittorie consecutive Maritime superstar. Crema e Lemine domano l’Imola (formazione di Serie A) spalancando le porte della Final Four di Coppa della Divisione. Nell’atto finale della competizione, i biancoblu si confronteranno le big della …

Leggi tutto.

---

 

Solidarietà dell’Ucsi Sicilia al collega Paolo Borrometi

Dopo la scoperta delle minacce di morte l’Ucsi Sicilia, Unione Cattolica Stampa Italiana, si associa al coro unanime della solidarietà umana e professionale L’Ucsi Sicilia Unione Cattolica Stampa Italiana apprese le gravi minacce, fatte da un gruppo malavitoso di Pachino al collega giornalista Paolo Borrometi, direttore del giornale online “La Spia” e collaboratore dell’Agenzia Agi, si associa al coro unanime …

Leggi tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *