Settore commerciale piscine da Vip: novità in arrivo

(Messaggio pubblicitario-)

COME RICAVARE UNA PICCOLA ZONA RELAX CON LE SAUNE DA ESTERNO

Che preferiate la versione finlandese o infrarossi avere una sauna in casa può avere una grande quantità di vantaggi, a livello fisico e psicologico, in termini di sollievo dallo stress, purificazione della pelle, rilassamento di muscoli e legamenti e riduzione delle infiammazioni, per citarne alcuni (se vuoi capire meglio i benefici o le differenze tra sauna finlandese e sauna infrarossi puoi leggere i nostri articoli della sezione saune).

Poter creare in casa propria un’oasi di calma e relax è un sogno condivisibile da tutti. Vero è che non tutti dispongono dello spazio necessario ad installare in casa propria una sauna o un idromassaggio.
Esiste però un’alternatriva, cioè orientarsi sulle saune da esterno, un buon compromesso per ricavare da un angolino di giardini o cortili una piccola zona relax.

Ecco i modelli di cui vogliamo parlarvi oggi.

SAUNE DA ESTERNO A BOTTE

Saune da esterno a botte

Originali, funzionali e di alta qualità le saune a botte sono perfette per il giardino o il cortile. Decorano l’ambiente e garantiscono tutti i vantaggi di una sauna. Ce ne sono di diverse dimensioni per adattarsi anche ai giardini più piccoli o, per chi dovesse avere più spazio a disposizione, ce ne sono modelli che ospitano fino ad 8 persone.

Sono realizzate con listoni di legno termoresistente spessi 38 mm. I legni più utilizzati sono il cedro rosso o l’abete nordico, entrambi materiali ideali per sopportare in modo ottimale le alte temperature in quanto non si deformano nè si restringono.

Queste saune da esterno a botte si prestano sia alla versione ad infrarossi che finlandese più tradizionale, tutto sta nella scelta del sistema di alimentazione di calore da installare: emettitori infrarossi al quarzo e riscaldamento a pavimento per la prima, riscaldatore elettrico o stufa a legna per la seconda. Entambe, per la messa in funzione, necessiteranno solo di una presa.

Oltre a funzionalità e benefici queste saune da esterno hanno un design unico e accogliente, con un aspetto naturale che si adattarà a tutti gli abienti, portando un tocco di eleganza e originalità.

Tutti i dettagli degli interni sono pensati per offrire sicurezza e comodità: le porte sono in vetro temperato, le panche in legno e gli accessori (luci, speaker per la musica, radio, ..) studiati per offrire il massimo comfort e (per alcuni modelli) la terrazza esterna e lo spogliatoio interno rendono la sauna ancora più funzionale.

(Pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *