Alla ricerca delle cause dietro la tragedia familiare di Cosenza

Risultati immagini per foto di carabinieri che indagano

Reggio Calabria, Cosenza. Scena da brivido.  Quattro persone sono state trovate senza vita in un appartamento a Rende. Un’intera famiglia: padre, madre e due figli maggiorenni. I quattro sarebbero stati uccisi tutti a colpi di pistola: le ipotesi in campo sono l’omicidio-suicidio o la rapina. Ancora è tutto da accertare.

La tragedia è avvenuta in una palazzina alla periferia della cittadina, dove ora sono presenti i carabinieri e la Scientifica, oltre al magistrato. Ad avvisare le forze dell’ordine sarebbero state persone della zona, che avrebbero udito gli spari.

 Gli inquirenti hanno definito quel che hanno visto “una scena spaventosa” che farebbe rabbrividire qualsiasi persona umana di sensibilità. Interpellati anche  il medico legale e la balistica ”per capire se siano state usate una o più armi da fuoco”.

– Per entrare in casa è stato necessario sfondare la porta, cosa che ha fatto ipotizzare l’omicidio-suicidio. I corpi delle quattro vittime non sono stati ancora spostati. Due si trovano proprio a ridosso della porta di ingresso, il cadavere del marito posizionato sopra quello della moglie.

Nelle prossime ore si scopriranno certamente altri elementi per comprendere cosa ha scatenato questo finimondo familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *