I terroristi di Hamas avevano il centro di controllo e comando nell’ospedale pediatrico Rantisi a Gaza City.Prove fornite da Israele

 

Non è un'intifada, è la manovra "a tenaglia" dell'Iran contro Israele -  Israele.net - Israele.net

 

 

 

Il centro di comando era  nell’ospedale pediatrico Rantisi a Gaza City. All’interno della struttura  ,i militari hanno individuato una base di Hamas e locali in cui, con ogni probabilità, sono stati trattenuti ostaggi rapiti il 7 ottobre.

“Sotto l’ospedale, nei sotterranei, abbiamo trovato un centro di controllo e comando di Hamas, giubbotti esplosivi, granate, fucili d’assalto Ak-47, esplosivi, Rpg e altri armi”,  come prova il video diffuso dalle Idf. “Abbiamo anche trovato segni indicanti che Hamas ha tenuto ostaggi qui”, segnali sui quali si sta indagando… 

“Abbiamo inoltre trovato prove che i terroristi di Hamas sono tornati in questo ospedale dopo il massacro del 7 ottobre, dopo aver massacrato gli israeliani nelle loro case. Hamas si nasconde negli ospedali. Oggi le mostriamo al mondo”

Nel sotterraneo il video mostra una moto, con fori di proiettili, probabilmente impiegata nell’attacco del 7 ottobre. In una stanza, una sedia con delle corde e abiti femminili a terra. Nel sotterraneo, anche docce e un bagno. Poco distanti, pannolini e un biberon. In un’altra stanza, divani e poltrone. Nessuna finestra, ma tende ai muri: “Una stanza usata per registrare video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *